domenica 8 giugno 2008

Lo giuro non è stata colpa mia!

...un alieno si era impossessato di me
...avevo la visiera appannata
...stavo cercando di dimostrare a mente l'ultimo teorema di Fermat
...un'ape ronzava minacciosa nell'abitacolo

e poi all'improvviso:

COSA CAVOLO SONO QUESTE AUTO FERME QUI DAVANTIIIIIII????!!!!

whoops! che figuuura da dirigibile marrone!
per lo meno anche biondone rosberg non è stato da meno...

D'OH!!

e comunque quando spiegavano i colori dei semafori io non c'ero
e sono pure daltonico!

e basta!

4 commenti:

  1. L'immagine è fantastica, dove l'hai trovata?-)

    RispondiElimina
  2. sul mio pc (anzi era il portatile di Luisa, più comodo da usare in soggiorno invece del desktop ;) ) dopo che l'ho salvata da photoshop dopo che ho mescolato un semaforo e le tre fotine ufficiali dal sito formula1.com :D

    RispondiElimina
  3. ...io sto iniziando a calmarmi solo adesso... e se vedo le immagini mi va ancora il sangue alla testa!!!
    Anche volendo dargli il beneficio del dubbio sull'aver "scelto" chi inculare, sul fatto che sia un bimbo incapace, ormai, mi sembra ci sia poco da discutere.....

    PS per quelli che c'erano sabato sera all'old dublin: li vogliamo aggiungere un'ottantina di chili al conto che stavamo facendo??? ;-D

    RispondiElimina
  4. post geniale....fantastco, anche la foto.
    se vuoi possiamo fare un gemellaggio con il mio blog (di f1)
    ecco il link
    http://formula1-pitlane.blogspot.com/

    RispondiElimina