domenica 23 marzo 2008

Aaargh

Ma cosa diavolo è riuscito a fare Massa? Che sia stato un colpo di sonno? Una macchia d'olio che nessuno ha visto? Che vista l'alta velocità entri in gioco un effetto relativistico sulla massa di Massa? ..Io inizio a pensare che non si sia ancora abituato a guidare senza traction control.. E si è visto anche nella prima gara alla prima curva.. Grunt.
Per lo meno il finnico mono-espressivo ha fatto il suo dovere e DM si è leggermente attardato ad Alberobello a guardare i Trulli ;)
Buona pasQua a tutti!
..Comodo sto Nokia 6600 con Opera Mini 4 :)

5 commenti:

  1. Io direi che il mio Glock è utile alla mia scuderia come un frigorifero al polo nord. E visto che Alonso è stato mediamente mediocre nelle prime due gare, torno ad insistere sull'apertura del mercato piloti non appena possibile. Doppio arrrgh!

    RispondiElimina
  2. mi pare che l'avessimo fatto già un tentativo di mercato a metà anno l'ultima volta ... (ma tra parentesi, quando è stato? è passato così tanto tempo... era già stata inventata la ruota?) ma se non erro si era concluso con un nulla di fatto, cioè ddai adesso me spiego mejo, tutti si erano tenuti stretti i propri piloti, brocchi e non... cmq per me se po' ffà

    RispondiElimina
  3. ...ti devo correggere, caro il mio bMao: Clint Eastwood aveva due espressioni: col sigaro e senza sigaro :)

    RispondiElimina
  4. Direi di aprire il mercato con le seguenti regole:
    - si può cedere il pilota spontaneamente
    - si può acquistare un pilota non ancora assegnato
    - si può richiedere l'acquisto di un pilota di un'altra scuderia

    Bisognerebbe definire le regole per l'attualizzazione dei prezzi (magari in base ai risultati ottenuti, nel qual caso il mio Glock varrebbe meno di una scarpa usata...) e sulle regole per le trattative.

    RispondiElimina
  5. Bravo Maio.. Ma infatti, a parte i sigari, l'espressione non cambia.. Poi quando riesco allego una foto di Ric che imita il finnico che sorride :)

    RispondiElimina