lunedì 10 marzo 2008

Conflitto interiore

Certo che sta Fanta Formula 1 (innanzitutto: perchè Fanta e non Sprite? e chi vuole l'aranciata amara??) genera un conflitto interiore... per chi tifare? Per le Ferrari o per i propri "beniamini" ovvero la propria squadra?? Certo, chi ha le Ferrari (Luisa e Sara se non erro) non incorre in tal dilemma, ma ahimè, io mi ritrovo un Hamiltoniano... che per quanto sia una brava persona, corre per quella specie di cosa chiamata McDonald's... ah, no, qualcosa di simile... McIntosh? Che se non erro è una mela, voce del verbo Apple... curioso, no? :) Insomma... per chi tifare?...

Ma chissel'inc### sempre forza Ferrari (e grande Ducati ieri sera!... ma Melandri dov'è finito??)

5 commenti:

  1. il mio tifo sarà sempre per la Ferrari perchè il mio cuore ha il cavallino di Maranello tatuato sopra. Ma nel gioco, questo gioco, tiferò anche per la mia squadra e i miei piloti...dopo la Ferrari, ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. perchè hai messo un link al Docuato_(moneta) su wikipedia nel tuo post quando parli della Ducati??
    Refuso o voluto?

    RispondiElimina
  3. Mi accodo al buon Lethux: io tiferò Cavallino, e se poi la mia Scuderia va bene, tanto meglio :)

    RispondiElimina
  4. Perrari stra-turbo per tutta la vita!!!!!
    Se poi perdo, fa niente :)

    PS: propongo l'etichettatura automatica di tutti i post di bMAO sotto il tag "follia" ;)

    RispondiElimina
  5. ovviamente vista la follia del messaggio tutti i link sono dei refusi voluti

    RispondiElimina